Novità dal casinò: ecco la recensione della slot The Invisible Man
Ispirata a un capolavoro cinematografico degli anni trenta, questa macchina a rullo rappresenta uno dei prodotti di punta del provider NetEnt. Fin dal suo debutto questa macchina si è guadagnata il seguito di una grossa fetta di appassionati, merito della ricchezza dei suoi contenuti e soprattutto nella varietà delle combinazioni vincenti offerte. Nella nostra recensione della slot The Invisible Man scoprirete che qui non avrete mai tempo d’annoiarvi, essendoci sempre qualcosa pronto a movimentare le vostre manche di gioco!
I lampi di luce accendono simboli e personaggi di bagliori sinistri. La grafica sarà un utile ripasso di arte neo gotica applicata al fumetto d’autore: autentici quadri piuttosto che vignette. La colonna sonora fa il suo dovere nel prepararvi emotivamente agli scenari più complessi, dove matureranno le vostre vincite migliori.
Prendete familiarità con la slot The Invisible Man gratis
In questo gioco troverete due simboli Wild che interagiscono fra loro, due modalità di bonus nonché numerose animazioni. E disporrete di varie funzioni con cui potrete regolare le puntate. Siamo insomma di fronte a uno scenario complesso, col quale è bene familiarizzare un po’ alla volta per non affrontare rischi inutili. Meglio provare la versione della slot The Invisible Man gratis, facilmente raggiungibile da questa pagina. Fra l’altro, come avrete intuito dalla recensione della slot The Invisible Man, si tratta di un’esperienza comunque gratificante. La lotta fra il poliziotto e mister Griffin, l’uomo invisibile che diventa criminale, è appassionante a prescindere dalla modalità di gioco. E se anche quest’ultimo vi riuscirà simpatico, tifate per il poliziotto. C’è in ballo una grossa taglia.
Il romanzo che ha dato vita all’Uomo Invisibile è di fine Ottocento, e si deve alla fantasia di George Wells, un padre nobile della fantascienza. Nel 1933 uscì il primo film inspirato alla vicenda. Fu prodotto dagli Universal Studios, che hanno anche collaborato alla nascita di questo gioco. La storia dello scienziato che diventa un mostro grazie alla scoperta di un filtro, non ha mai smesso di appassionare produttori e registi, ultimo dei quali il grande John Carpenter. Insomma, l’Uomo Invisibile non manca certo di blasone, e la macchina a rullo NetEnt rispetta e valorizza personaggi e contenuti. Troverete anche le celebri impronte sulla neve per colpa delle quali Griffin verrà scoperto e neutralizzato.
Slot The Invisible Man: le principali regole
Giocando sulla slot The Invisible Man non diventerete invisibili anche se sbagliate la formula. Ma imparare le regole vi aiuterà a vedere le vincite. Il gioco ha cinque rulli e 20 linee di pagamento sempre attive. Nelle rullate ordinarie, il personaggio più pagante è Flora, la tenera fidanzata dell’Uomo Invisibile. Moltiplica la scommessa per 500 volte. Seguono l’ambiguo Kemp, prima complice e poi traditore del protagonista, poi il dottor Cranley, padre di Flora, e i due osti della locanda. Attenzione ai due simboli Wild: il poliziotto e il dottor Griffin, che possono apparire uno alla volta o, meglio ancora, muoversi in direzioni opposte. Se sono sulla stessa riga, si scontrano e attivano i Free Spin. In questa modalità , appariranno in alto due misuratori con otto tacche, uno per ogni Wild. Se riuscirete a riempirli, attiverete uno dei due Bonus, e il gioco entrerà nella sua fase più esaltante.
- Sviluppatore:NetEnt
- Numero rulli:5
- Numero righe:20
- Linee di pagamento:Sempre 20
- Opzione raddoppio:No
- Giri gratis:Sì
- Jackpot:Secondo operatore
- RTP%:96.30%
I bonus della slot The Invisible Man sono due, ognuno con funzionalità diverse ma entrambi progressivi: le vincite possono generarne altre. Il primo si chiama Police Spin, e piazza cinque Wild ad ogni giro gratuito, moltiplicando le combinazioni paganti. Il secondo si chiama Bonus Griffin. Qui sceglierete tra cinque postazioni, che potranno portarvi premi in gettoni e moltiplicatori oppure la fine della sessione omaggio se troverete il cappello da poliziotto. Appariranno anche le famose impronte sulla neve, segno che la caccia al mostro è aperta e che la il gameplay è al massimo delle sue potenzialità vincenti.
Iniziate a vincere sulla versione con soldi veri
E adesso forza con la caccia ai premi veri, che sulla slot The Invisible Man con soldi veri saranno tutt’altro che invisibili. E appariranno spesso, visto che il pay out è del 96,3 per cento. Magari la volatilità sarà piuttosto alta, come ci si aspetta da una macchina a rullo destinata ai palati fini. Ma quando arriverà il botto saranno davvero fuochi d’artificio. Quindi, fra i trucchi della slot The Invisible Man, articolo di punta del developer svedese NetEnt, il primo è predisporre sedute di gioco di medio lungo termine, dosando accortamente le puntate. Anche la funzione Puntata Massima andrà usata con consapevolezza. Forti di questi buoni propositi, potete accedere a uno dei casinò online presenti in questa pagina per un’esperienza di gioco davvero straordinaria. Altro da aggiungere? Sì: se non avete ancora un conto gioco, è il momento di attivarlo. Sarà facile e gratuito con le nostre istruzioni. Il resto, tocca al dottor Griffin e al suo folle laboratorio.